sabato 26 maggio 2012

10.000 volte grazie!

È con una certa emozione che inizio questo post «celebrativo» per annunciarvi che Ritorno a Mili dalla sua apertura, avvenuta il 28 Agosto del 2011, ha già collezionato più di 10.000 visite, grazie al vostro affetto.

10.000!
Certo mi rendo conto che rispetto ai grossi blog, quelli seguiti da milioni di persone, questi sono numeri irrisori ma non per questo mi sento meno orgoglioso del traguardo raggiunto; e poi bisogna aggiungere che il blog ha una «platea» fortemente locale e a parte qualche articolo di interesse più generale, come quelli su Sante Calogero o Gia Scala, ha una bassa attrattività.

A dire il vero, non pensavo che avrei avuto la costanza e la pazienza di aggiornare in maniera quanto meno dignitosa il blog, non certo per mancanza di passione o voglia, ma proprio per mancanza materiale del tempo. Fortunatamente fino ad ora sono riuscito a smentirmi.

Naturalmente il ringraziamento maggiore va a tutti voi che avete avuto la pazienza di leggermi, di lasciarmi un commento di feedback, di farmi una critica, insomma di entrare in contatto con me anche per una «battuta» veloce.

Sperando di continuare a migliorare sempre di più e di fornirvi nuovi interessanti contenuti, vi lascio offrendovi un pezzo (virtuale) della grande torta preparata per Ritorno a Mili gentilmente offerta da Arcakes, le dolci creazioni di Cristina.

2 commenti :

  1. Carissimo Prof. Todaro, ti faccio i miei complimenti per il traguardo dei 10.000 raggiunto.
    Ma sono io che ringrazio te per i tuoi meravigliosi ed interessanti blog su Mili.
    Continua sempre.......

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il traguardo raggiunto!!!Grazie al tuo blog sei riuscito a ricostruire pezzi di storia milese e a farli conoscere anche a noi giovani!!!
    Un grazie particolare per aver scelto le mie torte per festeggiare il risultato raggiunto!!!
    Allora dovrò impegnarmi per realizzare davvero una torta per Ritorno a Mili,ok?
    Cristina

    RispondiElimina